Ciambetti dal congresso leghista: "Noi siamo cambiati e abbiamo cambiato. Altri no"
Domenica 1 Luglio 2012 alle 15:11 | 1 commenti
Dopo l'elezione di Roberto Maroni a segretario della Lega Nord così commenta Roberto Ciambetti: «Siamo cambiati. Abbiamo cambiato. Altri non sono cambiati, non cambiano, non hanno cambiato. Casini era il portaborse di Bisaglia; oggi fa il porta bordone di Monti: e' entrato in Parlamento nel 1983, come il Rutelli di Lusi o Fini il rampollo di Almirante. Variati, rampollo di Rumor, era consigliere comunale e segretario cittadino della Dc».
E l'assessore leghista vicino a Manuela Dal lago così prosegue: «Il muro di Berlino doveva ancora cadere e la Merkel era una dirigente della Ddr: D'Alema c'era gia', c'erano gia' la Bindi, Bersani e Penati. Il mondo cambia, noi siamo cambiati, noi abbiamo cambiato. Altri sono gli stessi: trasformisti? No, riformisti, nel senso che si riformano ad ogni stagione. Noi cambiamo, e questo Congresso, che impressiona per partecipazione e discussioni, ne e' la riprova».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.