Chiusura uffici postali, Anciveneto: Poste Italiane riesaminerà singole situazioni
Martedi 23 Giugno 2015 alle 15:28 | 0 commenti
Incontro di martedì 23 giugno a Mestre tra Anciveneto e il gruppo Poste Italiane, tenutosi nella sede di quest’ultimo, sugli uffici postali a rischio chiusura "è stato proficuo per la volontà di ambo le parti di venirsi incontro. La razionalizzazione degli uffici postali in Veneto terrà conto delle richieste dei comuni" fanno sapere da Anciveneto.Â
"Poste ha manifestato la disponibilità a riesaminare alcune singole situazioni, tenendo in considerazione le rispettive specificità del nostro territorio", precisa la presidente dell’Anci regionale Maria Rosa Pavanello, presente stamattina all’appuntamento e che ha seguito la trattativa fin dall’inizio.
"L’obiettivo resta quello di evitare chiusure o riduzioni d’orario troppo drastiche, specialmente in aree isolate o periferiche come in certe municipalità di montagna con i conseguenti disagi per i cittadini". Pavanello, in particolare, è soddisfatta della «sensibilità dimostrata» finora dalla direzione Nordest delle Poste.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.