Chiusura Gazzettino, FdI-AN Vicenza: patrimonio per questa provincia
Martedi 18 Novembre 2014 alle 17:45 | 0 commenti
“Vogliamo con forza rendere pubblica la nostra assoluta contrarietà , il vicentino merita di mantenere questa storica presenza informativa che, grazie al lavoro dei suoi giornalisti, rappresenta un patrimonio per questa provincia†così in una nota il Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Vicenza in merito all’imminente cancellazione dell’edizione cartacea vicentina del Gazzettino.
“Pur consapevoli del momento di crisi economica - continua la nota - chiediamo con convinzione all’editore Caltagirone di riconsiderare tale drastica decisione. Decisione che farebbe perdere al Gazzettino una posizione strategica nell’informazione veneta e priverebbe il territorio berico di una voce autorevole, indispensabile per garantire il necessario pluralismo informativo e l'imprescindibile mantenimento dei posti di lavoro di tutti i collaboratori. Il nostro appello alla proprietà , dunque, è quello di salvaguardare l’edizione cartacea del giornale e di volerci accordare nei tempi più rapidi possibili un incontro per ascoltare la voce del territorio vicentinoâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.