Chitarrista Giacomo Susani martedì al Conservatorio di Vicenza
Domenica 18 Novembre 2012 alle 17:56 | 0 commenti
Conservatorio di Vicenza - Il chitarrista Giacomo Susani sarà protagonista del concerto del martedì di questa settimana del Conservatorio musicale di Vicenza. Martedì 20 novembre, alle ore 18, nell'auditorium dell'"Arrigo Pedrollo" il giovanissimo chitarrista padovano eseguirà Tombeau sur la mort de M. Blancheroche di Johann Froberger, Fuga Bwv 1000 di Johann Sebastian Bach, Gran Solo op.14 di Fernando Sor, Variaciones sopre un tema de F. Sor op. 15 di Miguel Llobet, Danza española n.5 di Enrique Granados, Asturias (Leyenda - Preludio de la Suite Española) di Isaac Albeniz, Serenata española di Joaquin Malatz, mazurca apassionata di Augustin Barrios Mangoré, La Muerte del Angel di Astor Piazzola.
Susani, 17 anni, é iscritto al X anno dei corsi ex-ordinamentali di chitarra (maestro Stefano Grondona) e al II ciclo dei corsi pre-accademici di composizione (maestro Paolo Giuliani) del Conservatorio di Vicenza. Ha frequentato diverse masterclass e corsi di perfezionamento con nomi di rilievo assoluto tra cui Giuseppe Carrer, Paul Galbraith, François Laurent, Laura Mondiello, Carles Trepat, e vanta già un prestigioso palmares per i numerosi concorsi vinti a livello nazionale e internazionale. L'ingresso è libero.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.