Quotidiano | Categorie: Musica

Chitarrista Giacomo Susani martedì al Conservatorio di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 18 Novembre 2012 alle 17:56 | 0 commenti

ArticleImage

Conservatorio di Vicenza  -  Il chitarrista Giacomo Susani sarà protagonista del concerto del martedì di questa settimana del Conservatorio musicale di Vicenza. Martedì 20 novembre, alle ore 18, nell'auditorium dell'"Arrigo Pedrollo" il giovanissimo chitarrista padovano eseguirà Tombeau sur la mort de M. Blancheroche di Johann Froberger, Fuga Bwv 1000 di Johann Sebastian Bach, Gran Solo op.14 di Fernando Sor, Variaciones sopre un tema de F. Sor op. 15 di Miguel Llobet, Danza española n.5 di Enrique Granados, Asturias (Leyenda - Preludio de la Suite Española) di Isaac Albeniz, Serenata española di Joaquin Malatz, mazurca apassionata di Augustin Barrios Mangoré, La Muerte del Angel di Astor Piazzola.

Susani, 17 anni, é iscritto al X anno dei corsi ex-ordinamentali di chitarra (maestro Stefano Grondona) e al II ciclo dei corsi pre-accademici di composizione (maestro Paolo Giuliani) del Conservatorio di Vicenza. Ha frequentato diverse masterclass e corsi di perfezionamento con nomi di rilievo assoluto tra cui Giuseppe Carrer, Paul Galbraith, François Laurent, Laura Mondiello, Carles Trepat, e vanta già un prestigioso palmares per i numerosi concorsi vinti a livello nazionale e internazionale. L'ingresso è libero.

Leggi tutti gli articoli su: Conservatorio di Vicenza, Giacomo Susani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network