Chiesa Mormone inaugura la nuova casa di riunione a Vicenza
Venerdi 17 Aprile 2015 alle 15:15 | 0 commenti
La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni presenta le iniziative "Incontra i mormoni"
La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, da molti conosciuta come Chiesa Mormone, apre le sue porte alla cittadinanza e a tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni su questo credo religioso, la sua organizzazione e le sue attività , con una serie di appuntamenti culturali di confronto e arricchimento organizzati in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di culto di Vicenza.
Sabato 18 aprile “Mani che aiutano†all’insegna del volontariato e del servizio. I fedeli della comunità di Vicenza, con la collaborazione di quanti vorranno partecipare e unirsi a loro, provvederanno a ripulire un parco cittadino nella zona Pomari tra le 9:30 e le 12:00.
Sabato 9 maggio “Inaugurazione nuova sede di culto della Chiesa†a Vicenza, in via Enrico Fermi 227. L'appuntamento è per le ore 11.00. Dopo il taglio del nastro seguirà una visita guidata all'interno dell’edificio per conoscere le attività svolte e la funzione delle varie aule. Sarà dato modo di porre eventuali domande sulla dottrina e sulla pratica della Chiesa. Il nuovo edificio ha una superficie di 1.000 mq, tutta su un piano, con 18 aule, oltre alla sala della riunione sacramentale predisposta per un totale di 270 posti a sedere.Sabato 30 maggio â€Concerto del trio lirico Babaarum†composto da Francesca Lanza (soprano), Evans Tonon (baritono) e Gilberto Bonetto (pianoforte). Dalle ore 18:30, i tre artisti di esperienza internazionale, si esibiranno in alcune tra le più belle canzoni del repertorio americano del primo ‘900 e in alcuni inni sacri. Al termine del concerto la serata proseguirà con un rinfresco multietnico.
Sabato 6 giugno dalle ore 18:30 proiezione del film “Conosci i mormoniâ€, sei storie vere di servizio e di fede. Prodotto dalla Chiesa, il film documentario è uscito negli Stati Uniti il 10 ottobre 2014 ed è stato proiettato in più di 400 cinema in tutta la nazione.
Tutti gli incontri sono ad ingresso libero.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.