Chi ha paura de La Civetta? Una lettrice: Un caso simile a VicenzaPiù
Domenica 17 Giugno 2012 alle 19:46 | 0 commenti
Caro Giovanni (Coviello, ndr) e Marco (Milioni, ndr), guardate questo link su RaiNews24: c'è una storia simile a quella di Vicenzapiù. Un'abbonata
Sotto osservazine la Procura di Siracusa, dopo le rivelazioni del giornale La Civetta di Minerva che ha acceso i fari su una vera e propria rete di rapporti societari fra magistrati della stessa Procura, loro familiari e avvocati dello stesso Foro gettando pesanti ombre sulla correttezza dell'operato dei magistrati.
Uno scandalo che è arrivato in Parlamento e che ha spinto il Ministro della giustizia Severino a mandare gli ispettori.
"Giornalisti manovrati da chi vuole la mia testa" si difende il Procuratore Capo, mentre la relazione degli ispettori è finita in un cassetto. E intanto, nel silenzio della stampa nazionale, la Civetta su cui pendono richieste di risarcimento milionarie, perchè tra le tante notizie raccontate qualcuna era imprecisa, rischia la chiusura.
Di Manuela Lasagna, RaiNews24
Cara lettrice non mettiamo il tuo nome ma conserviamo la tua mail, che ci conforta invece che preoccuparci: nel nostro piccolo non siamo soli, anzi ... Finche ci sarà qualcuno, come te, che ci leggerà noi scriveremo quello che sappiamo. Ma poi, cara M., qui non siamo nel cristallino Nord Est?...
Grazie
Il direttore
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.