Lettori in diretta | Quotidiano |

Cheryl Ford è una giocatrice del Famila Wuber Schio

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 27 Maggio 2011 alle 12:52 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Wuber Schio - Cheryl Ford è una giocatrice del Famila Wuber Schio. La campionessa statunitense, dopo gli accertamenti di routine, ha potuto ieri visitare la sede del Famila Wuber Schio e conoscere il presidente Marcello Cestaro e la dirigenza.

Ford arriva a Schio dopo la stagione trascorsa in Repubblica Ceca in forza al Frisco SiKa Brno: per lei quasi 15 punti di media e 13 rimbalzi in Eurolega, medie sostanzialmente identiche a quelle ottenute nel campionato ceco. Proprio con Brno, Cheryl era sbarcata a Schio il 28 ottobre scorso nella prima gara del girone di qualificazione di Eurolega. "Sono molto contenta di essere qui a Schio - dichiara il nuovo centro orange - c'è un entusiasmo palpabile dopo le vittorie in campionato e Coppa Italia. Sono felice di entrare a far parte di questo gruppo".
"Abbiamo una grossa responsabilità - afferma il direttore generale del Famila Wuber Schio, Paolo De Angelis - vogliamo confermare i risultati della stagione appena finita e per farlo ci vogliono giocatrici di valore mondiale come Cheryl Ford". Ovviamente soddisfatto per il colpo di mercato messo a segno, De Angelis sottolinea però come "la giocatrice stessa abbia voluto essere qui anche solo per due giorni per avere un primo contatto con l'ambiente. Questo ci dà la misura del valore della giocatrice come professionista e non posso che esprimere apprezzamento a nome di tutta la società". Ma il Famila Wuber Schio è ancora in movimento per completare il roster scledense, come dichiara il giemme orange: " Con Ford abbiamo completato il quintetto base, è vero, ma con l'allenatore stiamo valutando tutte le opportunità per costruire un roster capace di continuità per tutte le partite della prossima stagione che si annuncia lunga e impegnativa".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network