Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Che errore Di Matteo, Bellazzini una tarantola: le pagelle del Vicenza

Di Filippo Zenna Sabato 23 Febbraio 2013 alle 18:40 | 0 commenti

ArticleImage

Bremec 6,5: Incolpevole sul gol di Berardi, ben oltre la sufficienza per l'attenzione altissima ed almeno tre anticipi preziosi su verticalizzazioni avversarie.
Brighenti 6,5: Torna a destra ed è impeccabile. Non lascia mai passare Troianiello e tiene a bada pure Missiroli quando quest'ultimo si decentra.
Camisa 6: Partita di sostanza e temperamento. Scaccia via un paio di palloni pericolosi in piena area, si disimpegna sempre con mestiere. Un po' troppo schiacciato in occasione del gol del Sassuolo.

Milanovic 6,5: Come Camisa, con un piccolo surplus di fisicità, con la quale ha annullato Catellani. 
Di Matteo 5: Troppo spesso in difficoltà su Berardi. In ritardo inspiegabile sul gol del Sassuolo. 
Bellazzini 7: il migliore. Addirittura più in palla rispetto a Brescia. Dribbla, dialoga, calcia, difende, sfiora il gol e fa il terzino. Un gigante. 
Cinelli 6: Solita partita oscura ma fondamentale per il filtro di centrocampo. Ciaramitaro 6,5: Cresciuto nel tono fisico, fa più del semplice compitino. Tampona ed organizza, poi s'inserisce pure e sfiora il gol in apertura e chiusura di gara.
Semioli 6: Fa partire un paio di cross interessanti, si sacrifica moltissimo. Tiribocchi 5,5: lavora di sponda, ma la porta non la vede mai. Dal 19' st Bojinov 6: Entra e porta più velocità all'attacco. 
Malonga 5,5: Benino nel primo tempo, in affanno nella ripresa. Pure per questo viene sostituito. Dal 24' st Padalino 6: Tanta sostanza, motorino instancabile sulla fascia. Il solito Padalino insomma.
All.: Dal Canto 6: La miglior partita del suo Vicenza. Anestetizza il Sassuolo e va oltre, attaccando il fronte avversario con maggiore convinzione. La sconfitta è episodica, la crescita è invece evidente.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, pagelle, Vicenza-Sassuolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network