Che errore Di Matteo, Bellazzini una tarantola: le pagelle del Vicenza
Sabato 23 Febbraio 2013 alle 18:40 | 0 commenti
Bremec 6,5: Incolpevole sul gol di Berardi, ben oltre la sufficienza per l'attenzione altissima ed almeno tre anticipi preziosi su verticalizzazioni avversarie.
Brighenti 6,5: Torna a destra ed è impeccabile. Non lascia mai passare Troianiello e tiene a bada pure Missiroli quando quest'ultimo si decentra.
Camisa 6: Partita di sostanza e temperamento. Scaccia via un paio di palloni pericolosi in piena area, si disimpegna sempre con mestiere. Un po' troppo schiacciato in occasione del gol del Sassuolo.
Milanovic 6,5: Come Camisa, con un piccolo surplus di fisicità , con la quale ha annullato Catellani.Â
Di Matteo 5: Troppo spesso in difficoltà su Berardi. In ritardo inspiegabile sul gol del Sassuolo.Â
Bellazzini 7: il migliore. Addirittura più in palla rispetto a Brescia. Dribbla, dialoga, calcia, difende, sfiora il gol e fa il terzino. Un gigante.Â
Cinelli 6: Solita partita oscura ma fondamentale per il filtro di centrocampo. Ciaramitaro 6,5: Cresciuto nel tono fisico, fa più del semplice compitino. Tampona ed organizza, poi s'inserisce pure e sfiora il gol in apertura e chiusura di gara.
Semioli 6: Fa partire un paio di cross interessanti, si sacrifica moltissimo. Tiribocchi 5,5: lavora di sponda, ma la porta non la vede mai. Dal 19' st Bojinov 6: Entra e porta più velocità all'attacco.Â
Malonga 5,5: Benino nel primo tempo, in affanno nella ripresa. Pure per questo viene sostituito. Dal 24' st Padalino 6: Tanta sostanza, motorino instancabile sulla fascia. Il solito Padalino insomma.
All.: Dal Canto 6: La miglior partita del suo Vicenza. Anestetizza il Sassuolo e va oltre, attaccando il fronte avversario con maggiore convinzione. La sconfitta è episodica, la crescita è invece evidente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.