"Che co'sex?", il corso di sessuologia maschile esilarante arriva a Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 26 Novembre 2013 alle 14:21 | 0 commenti

ArticleImage

Theama Teatro - Arriva anche in Italia, ironica e implacabile, la risposta dell’uomo ai monologhi della vagina, il corso di sessuologia maschile più esilarante e dissacrante della storia. Venerdì 29 e sabato 30 novembre alle 21  andrà in scena al Teatro Spazio Bixio di Vicenza lo spettacolo “Che co’sex? Corso superiore di sessuologia maschile” di e con Gianluca Ramazzotti.

Il monologo è inserito all’interno del cartellone “Frequenze dinamiche”, affidato dall’Assessorato alla crescita a Theama Teatro per la parte artistica e organizzativa e realizzato con il sostegno di Regione del Veneto, il patrocinio dell’Amministrazione provinciale e in collaborazione con Rete Veneta Piccoli Spazi Teatrali, Tva Vicenza e Biblioteca Civica Bertoliana. 

Gianluca Ramazzotti parte dal testo di Richard Herring, uno dei comici e scrittori più irriverente del teatro inglese, e lo porta sulle scena italiana nella traduzione di David Conati. Attraverso sondaggi, domande e rivelazioni, vestirà i panni di un professore universitario un po’ particolare che tenterà di rispondere in tono umoristico a questo domanda: che cos’è veramente questo “coso”? È un oggetto di vergogna e orgoglio, può suscitare risate e paura, è un simbolo di potere ma è anche incredibilmente fragile, esprime amore e odio, crea la vita ma può condannarci a morte…e fa anche pipì! Ricreando quasi una lezione da aula universitaria con dati e tabulati alla mano si rivolgerà ad un pubblico di studenti involontari con uno spettacolo sorprendente che non scenderà mai nella volgarità, trattando un tema che coinvolge tutti, uomini e donne indistintamente, e di cui ancora oggi nel XXI secolo facciamo fatica a parlare.

 

I biglietti (Intero 10 euro; ridotto 8) sono disponibili a partire da un’ora prima degli spettacoli al botteghino del Teatro Spazio Bixio. È consigliata la prenotazione.

Per info e prenotazioni: [email protected] e 0444/322525 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; o 345/7342025 tutti i giorni dalle 10 alle 18.

 

Gianluca Ramazzotti ha studiato all’Accademia di teatro di Calabria, a Roma e all’Accademia di arte drammatica di Varsavia. Ha lavorato in diverse produzioni televisive come consulente alla regia e addetto stampa e per nove stagioni è stato uno dei comici del Bagaglino. È un talent scout alla ricerca di commedie internazionali da adattare al pubblico italiano. È attore e direttore artistico di “Artù Produzioni”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network