Change Management per la PA
Mercoledi 10 Marzo 2010 alle 12:48 | 0 commenti
fondazione CUOAÂ
SEMINARIO CUOA: CHANGE MANAGEMENT LA SFIDA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
«La vita è come una bicicletta. Per mantenere l'equilibrio bisogna sempre muoversi» Albert Einstein. Questo il punto di partenza del seminario del Master in Gestione Integrata nelle Pubbliche Amministrazioni della Fondazione CUOA, che si terrà venerdì 12 marzo, dalle 9.30 alle 13.00, in Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI).
Durante il seminario verranno presentate alcune tra le più interessanti esperienze di cambiamento, sia a livello strategico che organizzativo, che negli ultimi anni hanno riguardato la Pubblica Amministrazione. Intervengono Enrico Terenzoni, Amministratore Delegato Axteria Strategy Consulting, Roberto Bertoldi, Responsabile Agenzia provinciale per l'energia, Provincia Autonoma di Trento, Giuseppe Biesuz, Amministratore Delegato Gruppo TLN e Direttore Generale Ferrovie Nord di Milano, Paolo Momigliano, Studio Legale De Andrè, consulente del Sindaco di Genova, Maurizio Lanza, Direttore Generale, Comune di Catania.
Apre i lavori Maurizio Castro, Direttore scientifico del Master e Senatore della Repubblica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.