Certificazioni, Coppola lunedì in Apindustria presenta bando regionale contributi
Sabato 5 Marzo 2011 alle 12:56 | 0 commenti
Regione Veneto -  Lunedì mattina (ore 11.00) a Vicenza presso Apindustria e nel pomeriggio (ore 16.00) a Belluno presso Confindustria, l'assessore regionale allo sviluppo economico Isi Coppola darà inizio ad una serie di incontri per dare la maggior diffusione possibile ai contenuti del bando pubblico per la concessione di contributi per servizi di consulenza finalizzati all'ottenimento di certificazioni da parte di piccole e medie imprese.
I contributi, a fondo perduto, per un importo complessivo di quasi 6 milioni di euro saranno concessi per ottenere certificazioni di qualità , processo, prodotto, ambientali e sociali. L'agevolazione pubblica è pari al 50% della spesa sostenuta, fino ad un massimo di 40 mila euro. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 marzo prossimo. Il programma degli incontri proseguirà nei giorni seguenti negli altri capoluoghi di provincia del Veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.