Quotidiano |

Centro Sport Palladio e campagna Haha ...: messaggio positivo ma travisato

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 4 Febbraio 2012 alle 15:19 | 2 commenti

ArticleImage

Centro Sport Palladio S.p.A. - In merito ad alcune illazioni circolate sui media, relative alla seconda parte della nostra campagna pubblicitaria, siamo dispiaciuti di notare come sia stato totalmente travisato il senso del messaggio, che non vuole, e mai ha voluto, essere denigratorio od offensivo nei confronti di nessuno! Da sempre il nostro è un centro sportivo aperto a tutti: famiglie, anziani, bambini senza alcuna distinzione di razza, ceto sociale o sesso.

La nostra intenzione , oltre che promuovere un centro di eccellenza conosciuto ed apprezzato come uno dei più professionali e qualificati d'Italia, è quella di promuovere la pratica sportiva in quanto fare sport fa bene alla salute ed è consigliabile a tutti, specie a chi "non ci vuole andare" perché crede di non averne bisogno e preferisce altri stili di vita.
Il personaggio che abbiamo scelto per la campagna è solo una caricatura virtuale (creata con Photoshop) che gira tra l'altro in rete da anni e rappresenta una persona che non cura il suo aspetto e che pur avendone i mezzi economici, non "vuole" fare sport, preferendo uno stile di vita eccessivo e discutibile .

Leggi tutti gli articoli su: Centro Sport Palladio

Commenti

Giordano Lain
Inviato Sabato 4 Febbraio 2012 alle 23:26

qualte balle... la giustificazione è peggio della campagna pubblicitaria!!!! VERGOGNATEVI.
Giordano Lain
Inviato Sabato 4 Febbraio 2012 alle 23:29

l'unica cosa travisata dal centro sportivo è senso del limite e della decenza. VERGOGNATEVI.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network