Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Cento aziende per la promozione di “Premier”, road show di IEG

Di Note ufficiali Martedi 17 Luglio 2018 alle 14:39 | 0 commenti

ArticleImage

Cento protagonisti del settore orafo - gioielliero per il road show di IEG (Italian Exhibition Group ndr) partito nei giorni scorsi da Arezzo per poi toccare i principali distretti italiani di riferimento facendo tappa al Tarì di Marcianise e a Vicenza per concludersi ieri ad Alessandria. Il road show è nato per presentare ad associazioni e aziende il nuovo Show Premier e le opportunità dell’accordo siglato tra IEG ed Emerald Expositions LLC (EEX), organizzatore, tra gli altri, del prestigioso COUTURE a Las Vegas, storicamente uno dei luoghi più strategici per la gioielleria e oreficeria italiana negli Stati Uniti.

A partire dal 2019, infatti, IEG sarà organizzatore diretto del Padiglione italiano dello Show Premier, allestito presso il Las Vegas Convention Center in concomitanza con AGTA GemfairTM Las Vegas e Las Vegas Antique Jewelry & Watch Show. A poca distanza il Wynn Hotel dove si tiene COUTURE, per il quale IEG sarà Talent Scout e agente esclusivo.

Lo show Premier presenterà una selezione di aziende internazionali di gioielleria e oreficeria di qualità e alto di gamma dove il padiglione Italiano avrà un ruolo da protagonista.

IEG rafforza così il suo ruolo di supporto nello sviluppo del Made in Italy sul mercato statunitense, di primaria importanza per le eccellenze nostrane.

Leggi tutti gli articoli su: oro, IEG, Show Premier

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network