Censura a gruppo “Azionisti BPVi” su “Casa del consumatore di Vicenza”?
Domenica 10 Gennaio 2016 alle 01:02 | 0 commenti
Nella giornata in cui i risparmiatori/azionisti della Banca Popolare di Vicenza tornano a far sentire la loro voce sotto la sede della direzione generale di via Battaglione Framarin e sugli schermi televisivi nazionali di La7 arrivati per registrare un servizio in città (anche VicenzaPiù presente sul posto con servizi cronaca, video-interviste e nostra fotogallery), è stata segnalata dal gruppo pubblico “Azionisti Bpvi Banca Popolare di Vicenza†una presunta censura di Facebook, che poi ha riattivato la pagina.
Di seguito la denuncia dell'accaduto degli amministratori della pagina:
“Facebook aveva sospeso l'account di "Casa del consumatore di Vicenza" perchè segnalato (?!). Per ripristinare l'account abbiamo dovuto inserire un nominativo e abbiamo scelto quello della nostra collaboratrice Elena. Stiamo cercando però di ripristinare il profilo originario di "Casa del consumatore Vicenza". Avevamo urgenza di riattivare l'account per poter riprendere a moderare il gruppo "Azionisti Banca Popolare di Vicenza". Non sappiamo perchè siamo stati segnalati sinceramente. Comunque siamo ritornati operativi. Confermiamo che i contenuti vengono pubblicati da "Casa del consumatore Vicenza" delegata provinciale per Casa del consumatore Associazione consumatori nazionale iscritta al Cncu. Grazie a tuttiâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.