Cena di famiglia all'anfiteatro di Montecchio con Nautilius Cantiere Teatrale
Sabato 27 Agosto 2011 alle 10:14 | 0 commenti
Comune di Montecchio Maggiore - Invito a cena sabato 27 agosto all'Anfiteatro di Piazza Fraccon dove, a partire dalle 21, la compagnia Nautilius Cantiere Teatrale porterà in scena la divertente commedia "Cena di famiglia". Tre fratelli, cenando con le rispettive consorti, scoprono che la segretaria, un'affascinante creatura che loro hanno ben conosciuto, è stata invitata.
E' subito il sospetto per le mogli e il panico per i mariti. La commedia, tratta dal testo di Eric Assous, mostra le meschinerie, le vigliaccherie, le cattiverie insospettabili in una famiglia apparentemente unita. Il riso è immediato: tutte queste cattiverie dette con candore, o con evidente malafede, sono irresistibili.
Lo spettacolo, per la regia di Piergiorgio Piccoli, rientra nell'ambito della rassegna Teatro Popolare Veneto, a cura della Provincia di Vicenza in collaborazione con F.I.T.A., che si propone di promuovere il teatro amatoriale ben rappresentato dalle compagnie vicentine.
L'ingresso è libero.
Per info Ufficio Cultura 0444 705737.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.