Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa | Categorie: Interviste

Cellini, Morosini e Frattali: Preto presenta i nuovi biancorossi "con licenza di lottare"

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Martedi 1 Febbraio 2011 alle 16:07 | 0 commenti

ArticleImage

Oggi presso il Centro Tecnico di Isola Vicentina il presidente del Vicenza Calcio, Danilo Preto, ha presentato gli ultimi tre "acquisti" biancorossi, il prestito con accordo di riscatto dal Varese Calcio del giocatore Marco Cellini, classe 1981, attaccante, l'acquisizione in prestito dall'Udinese Calcio del giocatore Piermario Morosini, classe 1986, centrocampista, e l'acquisizione a titolo definitivo dal Frosinone Calcio del giocatore Pier Luigi Frattali, classe 1985, portiere (clicca qui per vedere le interviste).

Premesso che il presidente si è complimentato con il ds Paolo Cristallini per l'ottima campagna acquisti - cessioni condotta (incassi e non depauperamento del patrimonio tecnico, cioè) in conferenza stampa e nelle interviste i tre giocatori erano concordi con Preto sul rafforzamento della roda di un club in cui tutti hanno detto di sentirsi onorati di far parte per l'organizzazione, la serietà e la storia che porta con sè.

Marco Cellini: "Voglio riscatatrmi da un inizio stagione non brillante col Varese, anche se, prima dell'infortunio a dicembre, ho sempre giocato. Sono a posto fisicamente, molto motivato e la concorrenza non mi spaventa".

Piermario Morosini: "Per me è un gradito ritorno e sono ancora più felice perchè nell'Udinese non stavo trovando spazio. Qui troverò gli stimoli giusti dopo due anni passati tra Reggio Calabria, Padova e  Udine".

Pier Luigi Frattali, che ha visto arrivare a Frosinone Frison prima di dirigersi lui in senso opposto, è determinato: "Dopo 6 anni nello stesso club è giusto cambiare. A Frosinone, nonostante il mio impegno, non trovavo più spazio, qui me la giocherò tutta".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network