Questione nomadi, Matteo Celebron (Lega Nord): giunta Variati incapace di gestirla
Martedi 8 Agosto 2017 alle 17:30 | 0 commenti
Duro il commento del segretario cittadino della Lega Nord Matteo Celebron in merito ai canoni di affitto delle piazzole versati fuori tempo massimo: "Un'amministrazione lassista con chi non paga nei tempi dovuti merita di andare a casa quanto prima. Il comportamento dei nomadi è l'ennesimo schiaffo in faccia ai vicentini per bene".  "La gestione dei campi nomadi rappresenta il fallimento di questa amministrazione - esordisce Celebron. Per anni ci hanno detto che grazie a loro tutto si sarebbe sistemato, la realtà invece è ben diversa: i nomadi si prendono gioco dell'amministrazione comunale e per pagare una quota irrisoria di 100 euro l'anno continuano a causare problemi".
Il segretario del Carroccio ricorda poi l'affermazione di Achille Variati del 31 luglio 2017 - in riferimento a chi non aveva ancora versato la quota della piazzola - nella quale il sindaco di Vicenza aveva promesso che sarebbe scattato "l'ovvio meccanismo dell'espulsione" e che il comune sarebbe stato "molto rigido"."Fa sorridere che dopo proroghe, diffide e il pubblico annuncio di sfratto sia ancora permesso a queste persone di mettersi in regola. È un prendersi gioco dell'amministrazione e di tutti i cittadini per bene che fanno i salti mortali per rispettare le scadenze". "Il Comune - conclude Celebron - ne esce malissimo da questa situazione e ne esce male anche il sindaco, indulgente con chi non rispetta le regole del buon vivere comune".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.