Ceccetto condanna atti vandalici contro sede Lega Nord di Montecchio Maggiore
Giovedi 1 Dicembre 2011 alle 19:23 | 0 commenti
Milena Cecchetto, Comune di Montecchio Maggiore  - "Noi della Lega siamo abituati ad attacchi di questo tipo, fatti da intolleranti che agiscono vigliaccamente e nell'anonimato . È accaduto altre volte in passato che sedi del nostro partito siano state oggetto di violenza, ma non ci siamo mai fatti intimidire e la stesso accadrà questa volta.", esordisce Milena Ceccetto, sindaco di Montecchio Maggiore.
"D'altro canto - prosegue Cecchetto - quando c'è la sospensione della democrazia popolare, come in questo momento, prendono vigore quelle forze che finora sono state ai margini e che traggono dalla violenza e dalle intimidazioni la loro ispirazione. E' evidente che facendo buona amministrazione diamo fastidio. Mi auguro che chi di competenza intervenga in maniera ferma, perché queste azioni vanno fermate con severità , altrimenti c'è il rischio che si moltiplichino e si aggravino. Noi, in ogni caso, continuiamo per la nostra strada, per il bene del nostro territorio e dei nostri cittadini."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.