C'è anche il biancorosso Giandonato con la Nazionale B Under 21 a Isola
Lunedi 17 Settembre 2012 alle 18:35 | 0 commenti
Da qualche ora e domani al Centro tecnico di Isola Vicentina si raduna la Nazionale B Italia. E' il primo appuntamento della stagione che proseguirà con quattro amichevoli internazionali e un altro stage. Ci sono anche sei "veneti" fra i 25 convocati da Piscedda, fra cui il vicentino Giandonato. Questi disputeranno come ovviamente tutti gli altri la partitella in famiglia del martedì mattina alle 10.
Al termine dell'incontro nella sala stampa di Isola vicentina, intorno alle 12.30, il ct Piscedda parlerà dei giovani della Serie bwin, dopo l'exploit dell'anno scorso con i vari Florenzi, Insigne, Verratti e Immobile, mentre il presidente Abodi parlerà con la stampa del Vicenza calcio e della Serie bwin in generale. Saranno presenti anche il presidente del Vicenza Massimo Masolo e le onlus che quest'anno faranno parte di B Solidale, la piattaforma sociale della Lega Serie B.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.