Cattiva strada
Lunedi 3 Dicembre 2012 alle 18:41 | 0 commenti
La strada è quella che a breve dovrebbe collegare la viabilità interna del Centro commerciale Palladio alla Centrale del latte di Vicenza. È la strada che corre attorno al cosiddetto insediamento Send. Lì in quella sorta di terra di nessuno il week-end ha lasciato un melange di immondizie, escrementi, rifiuti vari a margine e anche in mezzo alla strada (qui la photo gallery).
È questa la scena che stamattina presto accoglieva i frequentatori del comparto commerciale di Vicenza Est. Il freddo aveva leggermente attutito l'odore, ma sabato invece i cibi avariati, i vestiti sporchi e le scarpe vecchie abbandonate puzzavano. E le feci umane pure. Ma chi ha provocato il degrado di quella porzione di città ? Al momento non si sa. Anche se in passato alcuni residenti si erano lamentati con un paio di famiglie nomadi che si erano stanziate in zona. Epperò la viabilità , sempre nel weekend, ha comunque dato parecchie rogne agli utenti giacché nella parte posteriore del Centro Palladio i parcheggi vietati in piena carreggiata sono ormai la consuetudine. La questioni sono sul tavolo dei vertici della polizia municipale di Vicenza? E su quello della giunta comunale?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.