Caso Regina rossa, la Fondazione Teatro: «Nessun pagamento»
Giovedi 11 Aprile 2013 alle 14:49 | 0 commenti
Dopo la burrasca in sala Bernarda per la querelle sulla Regina Rossa srl e i suoi rapporti con la Fondazione teatro civico, è la stessa fondazione a chiarire il suo punto di vista per bocca del segretario generale Pier Giacomo Cirella il quale ribadisce che nessun pagamento è statao tributato alla società in questione.
Più nel dettaglio in una nota diramata oggi nel primissimo pomeriggio Cirella spiega: «L'immagine della campagna pubblicitaria relativa alla stagione del 2011/2012 ci è stata offerta gratuitamente dall'Agenzia Regina Rossa che non ha percepito dalla Fondazione alcun tipo di pagamento». Poi un'altra considerazione: «L'agenzia ha offerto la creazione che è stata ricevuta da noi con piacere, poiché innovativa e di sicuro effetto promozionale, rispetto alle altre proposte ricevute, oltre ad avere costo zero». La questione era stata sollevata in sede di consiglio comunale, palazzo Trissino è socio della fondazione, dal consigliere d'opposizione Paola Sabrina bastianello della Lega.
Il breve dispaccio termina con un ulteriore chiarimento: «Non vi sono state altre collaborazioni poiché tutto il lavoro di declinazione dell'immagine per i manifesti, brochure e altro è stato effettuato dallo Studio Mama che collabora con noi abitualmente. Come consuetudine in tutte le compagne pubblicitarie, è obbligo mettere i riferimenti creativi dell'immagine, in questo caso il nome dell'Agenzia compariva a margine di ogni riproduzione dell’immagine stessa».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.