Quotidiano | Categorie: Politica

Caso Regina rossa, la Fondazione Teatro: «Nessun pagamento»

Di Marco Milioni Giovedi 11 Aprile 2013 alle 14:49 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo la burrasca in sala Bernarda per la querelle sulla Regina Rossa srl e i suoi rapporti con la Fondazione teatro civico, è la stessa fondazione a chiarire il suo punto di vista per bocca del segretario generale Pier Giacomo Cirella il quale ribadisce che nessun pagamento è statao tributato alla società in questione.

Più nel dettaglio in una nota diramata oggi nel primissimo pomeriggio Cirella spiega: «L'immagine della campagna pubblicitaria relativa alla stagione del 2011/2012 ci è stata offerta gratuitamente dall'Agenzia Regina Rossa che non ha percepito dalla Fondazione alcun tipo di pagamento». Poi un'altra considerazione: «L'agenzia ha offerto la creazione che è stata ricevuta da noi con piacere, poiché innovativa e di sicuro effetto promozionale, rispetto alle altre proposte ricevute, oltre ad avere costo zero». La questione era stata sollevata in sede di consiglio comunale, palazzo Trissino è socio della fondazione, dal consigliere d'opposizione Paola Sabrina bastianello della Lega.

Il breve dispaccio termina con un ulteriore chiarimento: «Non vi sono state altre collaborazioni poiché tutto il lavoro di declinazione dell'immagine per i manifesti, brochure e altro è stato effettuato dallo Studio Mama che collabora con noi abitualmente. Come consuetudine in tutte le compagne pubblicitarie, è obbligo mettere i riferimenti creativi dell'immagine, in questo caso il nome dell'Agenzia compariva a margine di ogni riproduzione dell’immagine stessa».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network