Caso Ipab, Rucco, Meridio e Barbieri: ragioni tecniche gravi
Martedi 7 Maggio 2013 alle 18:48 | 1 commenti
Consiglieri comunali Francesco Rucco, Gerardo Meridio, Patrizia Barbieri - Apprendiamo in queste ore la notizia del commissariamento di IPAB Vicenza da parte della Regione Veneto a seguito di un’approfondita e complessa verifica da parte degli ispettori regionali. Chiederemo documentazione inerente tale decisione per capire quali siano le dichiarate irregolarità gestionali ed amministrative che sarebbero state commesse dai vertici di IPAB Vicenza, e riscontrate dagli ispettori, che hanno portato al commissariamento.
Siamo certi che la Regione Veneto, per il tramite del commissario incaricato, rimedierà a tale  situazione garantendo appieno i servizi per i nostri anziani. Attendiamo altresì di conoscere l’opinione sull’accaduto del Sindaco Variati che è colui che ha nominato questo Consiglio di Amministrazione, testè commissariato, non senza anticipare che trattasi di un commissariamento per ragioni tecniche gravi, a differenza di quello precedente avvenuto per ragioni meramente politiche.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.