Caso Ipab, interviene Dal Lago: Variati fa propaganda, Zaia non aveva scelta
Martedi 7 Maggio 2013 alle 18:29 | 0 commenti
Manuela Dal Lago, candidata Sindaco Lista civica Dal Lago, Libera dagli Schemi - “Leggo dell’indignazione di Variati per il commissariamento dell’Ipab di Vicenza. Dispiace che il sindaco accusi gli altri e, indirettamente, la sottoscritta di fare campagna elettorale sulla pelle degli anziani non autosufficienti ospiti dell’Ipab. In realtà la sta facendo lui. Un sindaco serio dovrebbe verificare le ragioni del commissariamento e rispondere nel merito, cioè sulle motivazioni che avrebbero portato la Regione ad attuare un provvedimento così grave.
Invece si straccia le vesti e lancia accuse alla cieca. Chi sta facendo propaganda? Lo giudicheranno i cittadini e anche gli anziani di cui tanto parla. Noi ne abbiamo un profondo rispetto e conoscendo la serietà del governatore Luca Zaia sono certa che, dopo mesi di indagini, se ha attuato la delibera è perché non aveva altra scelta. Proprio per tutelare gli anziani non autosufficientiâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.