Caso Ipab, Ginato: grave azione per colpire Variati
Mercoledi 8 Maggio 2013 alle 16:26 | 0 commenti
on. Federico Ginato, Pd - "Un'azione grave e poco trasparente", l'on. Federico Ginato interviene sul commissariamento dell'Ipab di Vicenza: "Utilizzare l'Ipab e gli anziani come strumento elettorale è un atto che si commenta da sé. L'azione di risanamento operata in questi anni dal Presidente Rolando, dopo i problemi lasciati in eredità dalla gestione precedente, è sotto gli occhi di tutti dagli ospiti, alle famiglie, agli operatori della struttura.
Questo tentativo di spostare la campagna elettorale dai programmi e dalle proposte per Vicenza al piano dello screditamento, con un atto ufficiale della Giunta regionale a due settimane dal voto, è la dimostrazione che Lega e centro destra sono attenti a ben altro che all'interesse dei cittadini e agiscono su un piano di attacchi che niente ha a che vedere con la realtà  dell'Ipab e della gestione Rolando. Il fatto stesso che i consiglieri regionali non possano accedere alla delibera dice molto sulla trasparenza di questa operazione."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.