Caso Giglioli in Consiglio comunale, Cicero e Dal Lago col M5S
Venerdi 22 Novembre 2013 alle 17:28 | 0 commenti
Il M5S di Vicenza con i consiglieri comunali Liliana Zaltron e Daniele Ferrarin lo aveva chiesto espressamente. La conferenza dei capigruppo ha, ora, deciso dovrebbe ascoltare l'ex assessore alle partecipate Gianni Giglioli dopo che quest'ultimo aveva lanciato pesanti accuse alla giunta in merito al contenzioso in essere tra comune e gruppo Maltauro-Ecoveneta (j'accuse ripreso per la prima volta in due interviste esclusive da VicenzaPiùTv pubblicate anche su VicenzaPiu.com e su VicenzaPiù).
Poche ore fa, i gruppi d'opposizione che fanno riferimento ai consiglieri Claudio Cicero (Vicenza a 360 gradi) e Manuela Dal Lago (Lista Dal Lago) hanno detto sì alla proposta. La quale nello specifico prevede che alla seduta di Sala bernarda possano partecipare non solo i consiglieri, ma anche e con diritto di parola, esperti indicati dai gruppi. E addirittura il 28 novembre proprio Gianni Giglioli sarà ascoltato in Consiglio Comunale e a supporto dell'audizione i consiglieri hanno chiesto di poter usare anche i video di VicenzaPiùTv.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.