Caso Bulgarini, M5S: altro che scelta di altruismo, la Procura indaghi sulla Fiera
Venerdi 18 Ottobre 2013 alle 17:39 | 0 commenti
Zaltron Liliana, Ferrarin Daniele, Consiglieri Comunali Movimento 5 Stelle Vicenza - La vendita delle quote societarie di Jacopo Bulgarini D’Elci è avvenuta dopo che il vice sindaco è stato beccato in castagna dalla denuncia del Movimento 5 Stelle del mese scorso, per i rapporti ambigui che intercorrevano tra la sua società Regina Rossa S.r.l. e l’ente Fiera di Vicenza.
Bulgarini, in qualità di amministratore del comune di Vicenza, nominato direttamente dal Sindaco e non eletto dai cittadini, avrebbe avuto infatti il compito di vigilare sulle attività della Fiera di Vicenza, dimostrando trasparenza e limpidezza di azione politica, visto il clima di sempre maggiore ostilità dei cittadini verso una politica cieca e autoreferenziata.
Noi del movimento 5 Stelle abbiamo chiesto le dimissioni di Bulgarini dalla carica di Vice Sindaco, ed è evidente a tutti che la scelta di non essere più socio ufficiale della società Regina Rossa, è una scelta di ripiego, avvenuta a tempo scaduto e solo perché qualcuno ha avuto il coraggio di sollevare il coperchio di una gestione fieristica molto fumosa, con un consiglio di amministrazione che si è sciolto improvvisamente come neve al sole e sulla cui gestione auspichiamo che la Procura avvii le dovute indagini.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.