Caso Belluno, Sartore: non parteciperemo al default italiano. Fallito Federalismo della Lega
Sabato 13 Agosto 2011 alle 21:39 | 0 commenti
Sartore Bortolino Consigliere Provinciale Liga per l'Autonomia Veneta, On. Bampo Paolo Provincia Autonoma di Belluno - Da qualsiasi parte lo si voglia prendere, questo decreto significa che il federalismo della Lega ha fallito (elimina in un colpo solo la provincia di Belluno così sensibile tanto da inserirla per la sua specificità nel nuovo Statuto) e che contemporaneamente non c'è reazione da chi ci governa.
Bisogna fermare questa degenerazione che "mette sotto" Belluno distrutta prima dalla guerra e poi dalla emigrazione e che ora paga la propria fragilità perchè vanno cancellate quelle pseudo province nate con pochi abitanti e nate per capriccio di qualche politico. Ci sarà una nuova stagione che mobiliterà il Veneto perchè diventi Autonomo come il Trentino e il Friuli e magari assieme a loro... non ci faremo coinvolgere in questo DEFAULT ITALIANO. Se non ora, quando?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.