Quotidiano |

Casinò online, su 888.it in una settimana già vinto più di un milione

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 1 Agosto 2011 alle 21:26 | 0 commenti

ArticleImage

AgiProNews  -  Che sia la pallina virtuale di una roulette, o le carte da gioco del mazzo elettronico il comune denominatore è lo stesso: un milione di euro vinto a sole due settimane dal lancio di 888.it, con un respiro profondamente democratico e in totale controtendenza con quanto avviene nel nostro Paese.

Se le regioni nelle quali si gioca e si vince di più sono tradizionalmente sempre le stesse (Campania, Lazio, Lombardia), il sito di 888.it, uno dei leader mondiali nei giochi da casinò, ha fatto già segnare un dato sorprendente: il livello delle vincite nelle varie regioni è incredibilmente omogeneo e con differenze minime, anche dell'ordine di pochi euro, infrangendo così il dominio delle regioni leader, nel nome di una mappatura geo-demografica sorprendente.

Il Veneto stacca di pochissimo la Toscana, seconda nelle classifiche delle vincite, davanti a Campania, Piemonte, Lazio e Lombardia. Il dato delle singole regioni, a parte casi isolati, corre dunque verso la totale parità, contrassegnando uno strettissimo rapporto tra internet e l'intrattenimento da casinò, gradito nel nostro Paese da Nord a Sud senza distinzione.

888, presente in 100 paesi del mondo con oltre 20 milioni di giocatori e con 14 anni di esperienza nel casinò online, ha confermato la propria leadership offrendo per primo in Italia l'attesissima novità del casinò live, che ha arricchito l'offerta composta da roulette, blackjack e baccarat. La grande novità del "croupier live" - un professionista collegato attraverso una web cam - è una delle innovazioni più gradite dai tanti che hanno scelto il mondo di 888.it, un casinò nel quale il virtuale non è mai stato così reale.

Leggi tutti gli articoli su: AgiproNews, 888.it, Casinò online

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network