Quotidiano |
Categorie: Politica
Case chiuse, lista Cicero partecipa alla fiaccolata della Lega Nord e attacca il Comune
Mercoledi 25 Settembre 2013 alle 20:52 | 0 commenti
Claudio Cicero, consigliere comunale lista Impegno 360° - Prosegue ancora domani in contra' Cavuor la raccolta firme per il referendum di iniziativa popolare di parziale abrogazione della legge Merlin. Il gazebo della lista Cicero sarà attivo dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. "L'adesione popolare, anche a Vicenza, è andata ben oltre le più rosee aspettative" dichiara il consigliere comunale Claudio Cicero".
A testimonianza di un tema che interessa i cittadini di Vicenza, per la lotta al degrado nei nostri quartieri e per poter arginare sfruttamento e criminalità che ruotano attorno al fenomeno della prostituzione in strada. Crediamo che questi temi non debbano avere colore politico e per questo, come lista civica, abbiamo aderito e sosteniamo convintamente la campagna referendaria.".
La lista Cicero prenderà inoltre parte, con una delegazione guidata proprio dal consigliere Cicero, alla fiaccolata in programma venerdì sera tra Altavilla e Creazzo. "Ritengo che l'assenza del Comune capoluogo e dei suoi rappresentanti istituzionali sia un errore: Vicenza, la sua politica, i suoi rappresentanti non possono lamentare l'inefficacia degli strumenti a disposizione e poi sottrarsi da una campagna referendaria di iniziativa popolare", conclude Claudio Cicero.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.