Casagrande, Fantò, Lovo, Sigillò e Tosetto delegati a Roma per il Psi
Mercoledi 14 Ottobre 2015 alle 15:37 | 0 commenti
Nota di Luca Fantò, Segretario provinciale PSI Vicenza
Per organizzare la partecipazione dei vicentini socialisti alla “Conferenza programmatica nazionale†che il PSI terrà a Roma il 30 e 31 ottobre, si è riunito ieri a Vicenza, presso lo “SpazioPiùLibero†in Viale Milano 29, l’attivo dei socialisti della provincia di Vicenza. Il Segretario provinciale ha spiegato ai compagni intervenuti le modalità di svolgimento della conferenza e gli argomenti che in essa verranno trattati dai delegati di tutte le province italiane.Al ‘centro’ dei sei tavoli di lavoro saranno affrontati temi quali Istituzioni, Territorio, Società , Economia, Pace, Sicurezza e Libertà delle persone. Interverranno oltre 300 delegati, insieme ad associazioni, movimenti, intellettuali, amministratori e nostri rappresentanti nelle istituzioni.
Il dibattito dell’attivo di ieri ha quindi evidenziato la consapevolezza di come il PSI si stia impegnando a fondo non solo per mantenere viva la propria tradizione ma anche per dar vita ad una prospettiva politica futura, necessaria all’Italia e agli italiani.
Al termine del dibattito sono stati indicati nei compagni Casagrande, Fantò, Lovo, Sigillò e Tosetto i delegati che rappresenteranno a Roma le posizione del PSI vicentino.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.