Quotidiano |

Casa Pound smentisce Jacopo Borga: Nessuno di noi fa parte di "Prima di noi"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 10 Agosto 2015 alle 11:10 | 0 commenti

ArticleImage

In riferimento al comunicato di Jacopo Borga apparso su alcune testate locali, Casa Pound Italia, smentisce la propria partecipazione e/o adesione alle iniziative del comitato "Prima Noi" nella provincia di Vicenza, e sottolinea che nessuno dei suoi iscritti fa parte a nessun titolo a questo comitato.

 

Le nostre azioni di protesta, portate avanti dal nostro movimento nei diversi comuni dell'Alto Vicentino, come nelle altre città italiane, vogliono sottolineare la gravità della situazione attuale del fenomeno dell'immigrazione ,in cui gli abitanti sono esasperati e impauriti perché si sentono abbandonati dalle istituzioni nazionali, che ricordiamo hanno il medesimo "colore" politico del compagno Borga, e hanno la responsabilità del palese scaricabarile perpetrato sulle spalle del Veneto e dei suoi cittadini.
Casa Pound Italia, invita nuovamente il Governo Renzi, al di là dei molti proclami, ad impiegare la medesima solerzia e le medesime risorse nel licenziare provvedimenti che creino opportunità, lavorative e sociali, per i cittadini italiani, favorendo cosi' l'Italia a risalire le preoccupanti attuali condizioni di crisi, che vedono i giovani veneti ed italiani affogare nel precariato e nell'incertezza, mentre la sinistra e le istituzioni si compiacciono del loro buonismo verso i profughi, a totale danno del popolo italiano.

Leggi tutti gli articoli su: profughi, Casa Pound, Velo d'Astico, Jacopo Borga, Prima di noi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network