Casa Pound smentisce Jacopo Borga: Nessuno di noi fa parte di "Prima di noi"
Lunedi 10 Agosto 2015 alle 11:10 | 0 commenti
In riferimento al comunicato di Jacopo Borga apparso su alcune testate locali, Casa Pound Italia, smentisce la propria partecipazione e/o adesione alle iniziative del comitato "Prima Noi" nella provincia di Vicenza, e sottolinea che nessuno dei suoi iscritti fa parte a nessun titolo a questo comitato.
Le nostre azioni di protesta, portate avanti dal nostro movimento nei diversi comuni dell'Alto Vicentino, come nelle altre città italiane, vogliono sottolineare la gravità della situazione attuale del fenomeno dell'immigrazione ,in cui gli abitanti sono esasperati e impauriti perché si sentono abbandonati dalle istituzioni nazionali, che ricordiamo hanno il medesimo "colore" politico del compagno Borga, e hanno la responsabilità del palese scaricabarile perpetrato sulle spalle del Veneto e dei suoi cittadini.
Casa Pound Italia, invita nuovamente il Governo Renzi, al di là dei molti proclami, ad impiegare la medesima solerzia e le medesime risorse nel licenziare provvedimenti che creino opportunità , lavorative e sociali, per i cittadini italiani, favorendo cosi' l'Italia a risalire le preoccupanti attuali condizioni di crisi, che vedono i giovani veneti ed italiani affogare nel precariato e nell'incertezza, mentre la sinistra e le istituzioni si compiacciono del loro buonismo verso i profughi, a totale danno del popolo italiano.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.