Casa Busato, Cicero: non è un risultato di Variati, ora fare subito la rotatoria
Martedi 9 Luglio 2013 alle 18:01 | 0 commenti
 
				
		Claudio Cicero, consigliere comunale lista Impegno 360 - "I Vicentini iniziano a vedere l'abbattimento di casa Busato, al posto della quale sarà realizzata una rotatoria che sostituirà uno dei semafori più problematici della città . Non è certamente un risultato di questa amministrazione: l'accordo urbanistico con la Banca Popolare di Vicenza, per la cessione e la demolizione di casa Busato, parte da lontano e ne rivendico, senza alcuna falsa modestia, la paternità .
Peccato aver perso più di 5 anni: l'accordo è del tutto  simile a quanto proposto già a suo tempo e si poteva procedere anche  senza PAT e PI. A quest'ora i Vicentini avrebbero già la nuova rotatoria,  risparmiando tempo e denaro negli spostamenti in città. Ma, è proprio il  caso di dirlo, per fortuna non è mai troppo tardi!
Mi auguro  però - conclude il Consigliere Cicero-  che, senza indugio, venga  subito realizzata una rotatoria provvisoria: prima dell'apertura delle  scuole può essere già operativa, basta infatti tirare fuori da un cassetto  un progetto già pronto."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    