Carnevale di Venezia, Zaia: un bel regalo Silvia Bianchini vestita con la bandiera di San Marco
Giovedi 24 Febbraio 2011 alle 22:10 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Complimenti agli organizzatori"
"Un gran bel regalo. Si preannuncia un carnevale di eccezionale portata, che anch'io vivrò con passione e con la gioia di vedere la bandiera di San Marco avvolgere Silvia Bianchini nella sua discesa dal campanile". Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia esprime tutta la sua soddisfazione per la scelta degli organizzatori di vestire con i colori della Serenissima e di San Marco, "angelo" che aprirà la manifestazione.
"Con Silvia - aggiunge Zaia - scenderanno così di fronte a milioni di occhi oltre mille anni di storia, di cultura, di tradizione del Veneto: un simbolo di grande forza, una suggestione che è bellissimo possa accompagnare una delle manifestazioni più care in assoluto ai veneti e non solo"
"Andrò ancora più volentieri - aggiunge Zaia - tra calli e campielli, tra le gente che si divertirà attraversando giornate intense e ricche non solo di allegria, ma anche di storia".
Conto Corrente Solidarietà : Unicredit SpA - intestazione "Regione Veneto - Emergenza Alluvione Novembre 2010" - CODICE IBAN: IT62D0200802017000101116078; codice BIC SWIFT UNCRITM1VF2.
Per le imprese i contributi versati su questo conto sono totalmente deducibili. Per le persone fisiche, il contributo versato è detraibile per il 19% entro un limite massimo di 2.065,83 euro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.