Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Carabinieri Padova sequestrano armi e droga

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 12 Settembre 2011 alle 09:56 | 0 commenti

ArticleImage

Luca Zaia, Regione Veneto - "Ancora una vittoria della tolleranza zero con i seminatori di morte"

"Un nuovo durissimo colpo alla malavita è stato inferto dai Carabinieri di Padova, che hanno sgominato una banda che tutto lascia intendere fosse estremamente pericolosa e ben organizzata. Agli uomini dell'Arma i miei complimenti e quelli di tutti i cittadini padovani e veneti, che percepiscono giorno dopo giorno l'escalation dei successi ottenuti dalle nostre forze dell'ordine nella lotta al crimine, condotta quotidianamente secondo il filo conduttore della tolleranza zero introdotta dal ministro Maroni e da me totalmente condivisa" (foto d'archivio).

Con queste parole, il presidente della Regione Luca Zaia commenta la notizia dell'ennesimo successo nella lotta al crimine in Veneto, ottenuto dai Carabinieri di Padova che, nel corso di un'articolata operazione, hanno sequestrato 120 chili di droga, armi e denaro contante e arrestato 3 persone.
"Criminali incalliti come questi, pronti a seminare la morte con la loro droga e le loro armi - prosegue Zaia - non vengono smascherati per caso, e questo testimonia la grande capacità investigativa espressa in questo caso dai carabinieri, che costituisce peraltro una ben nota peculiarità di tutte le nostre forze dell'ordine. A tutti va il ringraziamento mio personale e di tutti i veneti onesti per un'attività difficile, faticosa e rischiosa che silenziosamente viene portata avanti per 365 giorni all'anno, 24 ore su 24".

Leggi tutti gli articoli su: Droga, Regione Veneto, Luca Zaia, Armi, Carabinieri Padova

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network