Carabinieri Padova sequestrano armi e droga
Lunedi 12 Settembre 2011 alle 09:56 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Ancora una vittoria della tolleranza zero con i seminatori di morte"
"Un nuovo durissimo colpo alla malavita è stato inferto dai Carabinieri di Padova, che hanno sgominato una banda che tutto lascia intendere fosse estremamente pericolosa e ben organizzata. Agli uomini dell'Arma i miei complimenti e quelli di tutti i cittadini padovani e veneti, che percepiscono giorno dopo giorno l'escalation dei successi ottenuti dalle nostre forze dell'ordine nella lotta al crimine, condotta quotidianamente secondo il filo conduttore della tolleranza zero introdotta dal ministro Maroni e da me totalmente condivisa" (foto d'archivio).
Con queste parole, il presidente della Regione Luca Zaia commenta la notizia dell'ennesimo successo nella lotta al crimine in Veneto, ottenuto dai Carabinieri di Padova che, nel corso di un'articolata operazione, hanno sequestrato 120 chili di droga, armi e denaro contante e arrestato 3 persone.
"Criminali incalliti come questi, pronti a seminare la morte con la loro droga e le loro armi - prosegue Zaia - non vengono smascherati per caso, e questo testimonia la grande capacità investigativa espressa in questo caso dai carabinieri, che costituisce peraltro una ben nota peculiarità di tutte le nostre forze dell'ordine. A tutti va il ringraziamento mio personale e di tutti i veneti onesti per un'attività difficile, faticosa e rischiosa che silenziosamente viene portata avanti per 365 giorni all'anno, 24 ore su 24".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.