Carabinieri fermano minorenne alla guida e gli sequestrano un coltello a serramanico
Sabato 20 Agosto 2011 alle 20:53 | 0 commenti
Carabinieri Compagnia di Vicenza - Il 19 agosto alle ore 01.45 militari della stazione CC di Altavilla Vicentina, nel corso di un servizio di controllo del territorio, durante l'esecuzione di posto di blocco in via Olmo intimavano l'alt all'autovettura Renault Clio intestata ad una venticinquenne italiana residente a Mestrino (Pd), poi risultata passeggera, auto che proseguiva la marcia dandosi alla fuga.
Il veicolo, rincorso e bloccato dai militari in via Vicenza, veniva sottoposto a controllo degli occupanti, dal quale si riscontrava che alla guida vi era un minorenne classe 1993, di origini albanesi, ma residente a Torri di Quartesolo, gravato da precedenti per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti, regolare, sprovvisto di patente di guida in quanto minorenne. L'autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativ. Nel corso della perquisizione personale condotta d'iniziativa, sulla persona minore veniva rinvenuto un coltelloa serramanico della lunghezza di cm 16, sottoposto a sequestro. La proprietaria della macchina è stata sanzionata in via amministrativa per incauto affidamentodi veicolo (multa di 389 euro). Informata l'A.G. per i minorenni.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.