Carabinieri di Vicenza: alla guida in stato di ebbrezza finisce nel fossato
Martedi 26 Aprile 2011 alle 20:28 | 0 commenti
Carabinieri di Vicenza -  Alle ore 01.30 una pattuglia dei carabinieri di Campiglia dei Berici è intervenuta in Pojana Maggiore via Cicogna - sp.113 - per fuoriuscita di autovettura dalla sede stradale senza coinvolgimento terzi. Sul posto un 41enne residente nelle vicinanze, conducente di utilitaria, perdeva il controllo del mezzo terminando la corsa in un fossato laterale adiacente.
Trasportato a mezzo ambulanza presso l'ospedale di Noventa Vicentina, e' stato giudicato affetto da "fratture costali multiple e frattura ossa nasali", non in pericolo di vita ma al momento in attesa definizione della prognosi. A seguito di accertamenti del tasso alcolemico e presenza sostanze stupefacenti, richiesti dai carabinieri, e' risultato positivo per alcolemia pari a ben 1,46 gm/l (max consentito dalla legge 0,50). In attesa l'esito degli esami sulle sostanze stupefacenti. Il soggetto, incensurato, sarà denunciato all'autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente e sottratti 10 punti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.