VicenzaPiùComunica |

Carabiniere aggredito da bosniaco

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 8 Aprile 2011 alle 00:34 | 0 commenti

ArticleImage

Carabinieri  - Mercoledì alle ore 16,15 in Vicenza, via paolo Sarpi, un carabiniere di quartiere della stazione di Vicenza, nel corso del suo servizio, transitando per il quartiere "San Bortolo" notava nelle adiacenze della propria abitazione P.M., bosniaco del 1991, regolare, gravato da precedenti, in atto in regime di arresti domiciliari, in compagnia di un individuo che alla vista del militare si nascondeva dietro un'automobile.

Invitato lo sconosciuto ad uscire e farsi identificare, questi, afferrato per un braccio dal carabiniere, allo scopo di garantirsi la fuga lo colpiva con un pugno all'addome, dileguandosi subito dopo. Accertamenti svolti consentivano di identificare l'aggressore nello zio del Pantic, ovvero Lipic Ibrahim, nato in Bosnia nel 1957, regolare, gravato da precedenti di p.g., già sottoposto ad arresti domiciliari dai quali evadeva il 9 maggio 2010 e gravato da ordinanza di custodia cautelare in carcere da eseguire. Rinvenuta una bicicletta in uso al fuggitivo, nella quale vi era una borsa contenente una tronchese di grosse dimensioni. Il carabiniere è stato medicato presso l'ospedale di Vicenza e riscontrato affetto da trauma contusivo all'avambraccio destro, guaribile in pochi giorni. Il Lipic e' stato deferito in stato di irreperibilità per violenza e resistenza a p.u. e lesioni personali. Ricerche in corso. Informata l'a.g.

Leggi tutti gli articoli su: carabinieri

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network