Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Eventi, Musica, Danza e ballo, Fatti

Capodanno in piazza dei Signori con Freak!: festa musicale gratuita dalle 21.30 e tutto esaurito per il cenone in Basilica

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 27 Dicembre 2016 alle 20:06 | 0 commenti

ArticleImage

Tutto esaurito già da due settimane per il cenone di Capodanno in Basilica palladiana. Lo annuncia, in una nota del Comune di Vicenza, KERP Agency srl che, insieme all'assessorato alla crescita, ha proposto anche Freak!,la festa in piazza dei Signori, aperta a tutti e gratuita. Quest'anno, infatti, il doppio appuntamento avrà lo scopo di offrire due differenti modalità per accogliere l'arrivo del nuovo anno. Freak!, dopo il successo dell'edizione 2016, ritorna con una festa aperta a tutti e ad ingresso libero in piazza dei Signori: tanta musica e animazione il 31 dicembre dalle 21.30. Freak!, il marchio Kerp srl che negli ultimi tre anni sta caratterizzando gli eventi pop - disco - revival in provincia, legato alla cultura pop della televisione italiana, porterà in piazza tutte le hit musicali e non che hanno caratterizzato gli anni '80 e '90 e non solo.

Maracaibo, The final countdown, La isla bonita sono solo alcuni dei brani che accompagneranno la serata. Maestri d'orchestra d'eccezione per l'evento saranno i dj simbolo della notte vicentina Roberto Visonà e Manuel Dee.

Si potrà assiste ad tripudio musicale, di immagini e di colori, all'insegna del divertimento e della festa per tutte le età con ballerini, performer da tutta Italia che culminerà in un grande brindisi finale.
Dopo l'apertura di serata, dalle 22 alle 23.15 salirà in consolle Manuel Dee e successivamente sarà la volta di Roberto Visonà, dj simbolo della nightlife vicentina, resident dei più prestigiosi club italiani fin dai primi anni '80. II suo show sarà caratterizzato da hit che faranno scatenare il pubblico e da una situazione in consolle di puro divertimento: un'icona per tutte le generazioni. All'1.30 la festa si concluderà in piazza e proseguirà con l'aster party Freak! presso il locale Gilda club in via del Commercio, dalle 2 fino a mattina.
Nel salone al primo piano della Basilica il party "The great panorama. Il Gran Galà di Capodanno", su prenotazione e a pagamento, si è rivelata per molti un'occasione speciale e unica da cogliere. L'evento esclusivo prevede una cena di gala riservata ad un numero limitato di persone e curata da Angolo Palladio. Un elegante live show accompagnerà la cena degli ospiti, mentre per il brindisi di mezzanotte ci si sposterà nel loggiato, dove i festeggiamenti si uniranno a quelli previsti in piazza dei Signori. A seguire, un dj-set esclusivo proporrà sonorità disco, funky e house mischiando pezzi degli anni '70 fino ad arrivare a brani più contemporanei. "The great panorama" è un'edizione speciale di "Panorama", l'evento nato quest'estate nella terrazza "Mazzini 39" del Teatro Comunale Città di Vicenza, che ha visto la partecipazione dei migliori djset house direttamente da VOG party.
Al Capodanno in Basilica palladiana partecipano in qualità di partner: Gruppo Beltrame, Costruzioni Frigo Srl, 500 Agency, Dr. Gianluca Viero - Mediolanum Private Banking filiale di Vicenza.

Il Regolamento di polizia urbana e annona (articoli 61 e 72 ter) vieta l'utilizzo di prodotti esplodenti (mortaretti) in particolare nel centro storico delimitato dalla zona a traffico limitato, entro cento metri da ospedali, case di cura e/o di riposo. La violazione del divieto comporta la sanzione amministrativa pecuniaria di 50 euro e la sanzione accessoria del sequestro amministrativo del materiale esplodente in possesso del trasgressore.
In occasione di manifestazioni organizzate dall'amministrazione comunale o di festeggiamenti a carattere tradizionale come il Capodanno è prevista la deroga al divieto di consumo di sostanze alcoliche limitatamente alle aree interessate dalla manifestazione stessa.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network