Caos preferenze, il comunicato congiunto di PD e lista Variati
Giovedi 13 Giugno 2013 alle 17:28 | 0 commenti
Partito Democratico Vicenza, Lista civica Variati - Riteniamo fondamentale che la volontà degli elettori sia rispettata. Siamo convinti che serva capire il prima possibile quale sia l'effettivo risultato in termini di preferenze ottenute nella lista del Pd ed in quella civica. Come specificato anche dalla stampa in data odierna (il caso è stato sollevato da noi ieri ndr), infatti, i verbali della Prefettura e del Comune fotografano in effetti risultati differenti.
Per rispetto della volontà degli elettori e ancor di più dei candidati consiglieri coinvolti, ormai da settimane al centro di un continuo mutamento della loro posizione, riteniamo doveroso che si faccia al piú presto chiarezza. Ne va della legittimità delle nostre istituzioni e della possibilità per il Consiglio e l'Amministrazione di essere messi nelle condizioni di mettersi a lavorare al più presto per il bene della città .
Enrico Peroni, Segretario Cittadino Pd Vicenza
Giacomo Possamai, Capogruppo Pd Vicenza
Sandro Pupillo, Capogruppo Lista Civica Variati
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.