Cannabis Store in via Gorizia, Francesco Rucco (Idea Vicenza) critiva l'amministrazione comunale: "non si tratta di uno scherzo"
Venerdi 15 Dicembre 2017 alle 11:15 | 0 commenti
Francesco Rucco, capogruppo di Idea Vicenza in consiglio comunale e candidato sindaco di Vicenza di sei liste civiche di centrodestra, ci invia una nota sull'apertura nel capoluogo berico e precisamente in via Gorizia del "Cannabis Store": "Pensavamo ad uno scherzo ed invece è tutto reale. Da anni via Gorizia è una delle vie simbolo dello spaccio di droga tant'è che i residenti esasperati dal degrado e dal traffico illecito di droga si sono organizzati in un comitato che propone da tempo iniziative contro tale situazione."
"A distanza di tempo - prosegue Rucco -, l'assenza dell'Amministrazione di centrosinistra si è fatta sentire. L'assenza di questa Amministrazione è confermata anche da questa autorizzazione che vede la foglia di cannabis come simbolo nell'insegna. I nostri più sinceri complimenti ad una Amministrazione che non c'è più e non è in grado di controllare ciò che accade in città ."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.