Caner a Galan: ha ragione, la Lega era al 4%. Si domandi perchè e per chi Pdl ha perso voti
Mercoledi 1 Giugno 2011 alle 23:57 | 0 commenti
Federico Caner, Capogruppo Lega Nord - Il capogruppo leghista commenta le dichiarazioni del Ministro alla conferenza stampa della Biennale: "Confortante invece sapere che non tutti nel Pdl la pensano come Galan e sono come lui"Â
"Galan ha ragione: la Lega negli anni è arrivata in alto. In Veneto è attualmente il primo partito. Ed è vero che prima di allearsi col Pdl eravamo sotto il 4%. Galan però dimentica un ‘dettaglio': che negli anni la Lega ha guadagnato e il suo Pdl ha perso punti e consenso. Lui, governatore per 3 lustri, si domandi ora il perché e il per chi di questa emorragia di voti nel suo partito, proprio negli anni in cui lui presiedeva la Regione. Poi se gli avanza tempo potrà analizzare l'andamento elettorale altrui".
Il capogruppo leghista Federico Caner risponde così ai rimproveri del ministro Galan, oggi presente alla Biennale di Venezia. "Le sue continue sparate sul governatore Zaia sembrano la favoletta della volpe e dell'uva - conclude Caner - e lasciano lo spazio che trovano. Il nostro presidente è risultato di recente il governatore più amato d'Italia e i fatti parlano da sé. Il resto, cioè le ciacole dell'ex governatore, sono appunto chiacchiere e lasciano spazio solo ad un sorriso. Ci confortano due sole conclusioni: non tutti nel Pdl la pensano come Galan, ma soprattutto non tutti nel Pdl sono come Galan".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.