Quotidiano |

Caner a Cacciari dopo Radio 24: i cittadini una rottura di palle per intellighenzia di sinistra!

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 10 Marzo 2011 alle 18:10 | 0 commenti

ArticleImage

Federico Caner, Lega Nord  -   Risposta del capogruppo leghista all'ex sindaco dopo l'intervista di stamattina su Radio24. Il disgusto di Cacciari per i veneziani. Caner: "venga a Treviso, non solo per i Carraresi, e impari".
"Che differenza tra l'ex sindaco Cacciari e alcuni amministratori che alle 6 del mattino già girano i cantieri, che nelle notti d'inverno spalano la neve, che vanno in pattuglia coi loro vigili, che sono in prima fila per i piccoli problemi dei cittadini, quelli fondamentali per la qualità della vita! Che tristezza, Cacciari, che tristezza...", inizia Federico Caner.

Il capogruppo della Lega in Consiglio regionale commenta le parole pronunciate questa mattina dall'ex primo cittadino di Venezia a Radio24. "Purtroppo ancora una volta siamo costretti a constatare quanto la presunta intellighenzia di sinistra sia lontana da ciò che chiede la gente, cosa che peraltro le urne hanno più volte sancito negli ultimi anni. Per inciso vorrei ricordare a Cacciari che un sindaco è "primus inter pares", primo tra i suoi cittadini, con onori ma anche con moltissimi oneri. Firmare un'ordinanza è un atto di enorme responsabilità civica, non una ‘rottura di palle'. Se vuole imparare, può chiedere ad esempio a chi ha cambiato la mia città, Treviso, negli stessi anni in cui lui ha governato Venezia. E se oggi il capoluogo della Marca è quel che è, lo si deve a chi si è sporcato le mani proprio nel risolvere i problemi che tanto disgustano Cacciari". "Invito pertanto il filosofo veneziano - conclude Caner - ad osservare bene come si fa il sindaco, la prossima volta che verrà a Treviso: non si fermi a Ca' dei Carraresi ma si guardi intorno, e si meraviglierà di cosa può fare un primo cittadino per la sua gente".

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Massimo Cacciari, Federico Caner, Radio 24

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network