Quotidiano |

Candidato un po' tec e un po' folk: santino su display e uomo sandwich in giro al centro

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Mercoledi 8 Maggio 2013 alle 01:39 | 1 commenti

ArticleImage

Cosa non si fa per attirare l'attenzione sulle proprie idee e sui buon propositi di cui sono lastricate le strade che portano a Palazzo Trissino i candidati? Uno di loro, Francesco Saoncella del Pdl, ha preparato un cocktail di tecnologia. Se è un doppio schermo a mostrare la sua foto, i suoi proclami e il classico santino, c'è anche il classico uomo sandwich a portarlo in giro per il centro.

Leonardo Di Marzio guidava l'amico sherpa che faceva su e giù tra piazza dei Signori e Corso Palladio per promuovere l'immagine, è proprio il caso di dirlo, di Francesco Saoncello i cui propositi recitavano sul bischermo "dare spazio alla voce del cittadin" (e ai piedi del suo promoter bipede, aggiungeremmo noi), "garantire più sicurezza alle persone (evitando rischi di scontri col ragazzo sandwich?) e "migliorare la viabilità" (ovviamente per evitare incidenti al giovane tanto più che fa questo, dice Di Marzio, per "fede politica").

Scherzi a parte, onore a chi (l'altro giorno i giovani del ticket Pd, Pesce e Dalle Rive, col loro pesce giallo di coccio da fotografre con possibili endorser, oggi Saoncella) si inventa qualcosa per " bucare" i media non avendo budget da spendere in sedi, manifesti e pubblicità. Ma idee sì. Politiche? Vedremo. Ma intanto bastano quelle pubblicitarie, ci dimostrano i nostri leader nazionali e non solo.


Commenti

beppino mattiello
Inviato Mercoledi 8 Maggio 2013 alle 13:53

Dare spazio alla voce del......padrone!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network