Quotidiano | Categorie: Fatti

Campo Marzo, task force per due giorni delle Forze dell'Ordine: controllate 82 persone, per 15 stranieri avviate le pratiche di espulsione

Di Note ufficiali Martedi 21 Agosto 2018 alle 22:23 | 0 commenti

ArticleImage

Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio organizzato dalla Questura di Vicenza - annuncia un comunicato ufficiale - e finalizzato al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, dell’immigrazione clandestina ed alla prevenzione della criminalità diffusa più in generale svoltosi nel pomeriggio e tuttora in corso, all’interno del parco cittadino “Campo Marzo”, con l’ausilio di due unità cinofile provenienti dalla Questura di Padova, di due equipaggi della Polizia Locale di Vicenza e di 3 pattuglie dell’Esercito Italiano, la Polizia di Stato ha proceduto al controllo di 82 persone, accompagnando 15 stranieri in Questura, a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per vagliarne la posizione ed avviare le pratiche di espulsione dal territorio nazionale.

I controlli hanno permesso altresì il rinvenimento ed il successivo sequestro di sostanza stupefacente in corso di analisi da parte del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica.

Oltre al personale della Questura di Vicenza ed ai rinforzi sopra indicati che si protrarranno fino a domani, stanno partecipando 8 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto” di Padova e 40 poliziotti del Reparto Mobile di Padova.

Leggi tutti gli articoli su: immigrazione, campo marzo, Droga, polizia, Esercito, Questura, Vigili

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network