Campo Marzo, Roberto Cattaneo: "Questa amministrazione si arrende di fronte alla criminalità"
Mercoledi 14 Giugno 2017 alle 16:37 | 0 commenti
Roberto Cattaneo (Forza Italia) parla della questione Campo Marzo. Il sindaco dice che anche un cancello, quindi una recinzione, sarebbe "una resa" ma ai vicentini pare che siano diversi anni che questa amministrazione si arrende di fronte alla criminalità che agisce non solo a Campo Marzo ma anche in tante altre zone sia del Centro Storico sia della periferia. Si continua con il rumore mediatico cercando di distogliere l'attenzione della gente, ma nel frattempo Campo Marzo e altri giardini e luoghi della città sono in mano alle bande di spacciatori. L'assessore alla sicurezza Dario Rotondi per ora, e insiste in questo, parla solo di sicurezza affermando che l'impegno in questo senso è molto forte.
Questo non è quello che pensano i cittadini e invece di parlare farebbe bene ascoltare e cercare di comprendere che la gente è stanca, molto stanca di questo chiacchierare senza altro scopo che quello di voler apparire senza fare utilizzando proprio quel buon senso di cui parla ma che proprio non si riconosce nelle sue azioni. Riguardo la Polizia Locale non possiamo che esprimere un plauso per il suo impegno e un grazie ma certamente è doveroso distinguere nettamente il loro impegno dal disimpegno dei vertici che farebbero bene a meditare su quello che i vicentini pensano e dicono in continuazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.