Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Campo Marzo, Lega Nord: Variati tolga le delege a Rotondi e Dal Pra Caputo

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 8 Agosto 2015 alle 14:58 | 0 commenti

ArticleImage

Lega Nord Vicenza

"E' arrivata l'ora che Variati prenda delle decisioni chiare e definitive rispetto alla figura dell'assessore Rotondi, incapace di gestire una guerra tra bande, e tolga immediatamente le deleghe al consigliere Dal Pra Caputo che in più di un anno di lavoro non è riuscito negli obbiettivi che gli erano stati dati proprio dal Sindaco".

Ad affermarlo è il segretario cittadino delle Lega Nord Matteo Celebron che interviene dopo l'ennesimo episodio di sangue verificatosi a Campo Marzo nella notte tra venerdì e sabato, che ha visto protagonisti un gruppo di stranieri.
"Troppo incaute le dichiarazioni di Variati che, nei giorni scorsi - afferma Celebron - dipingevano Vicenza come 'Un'isola felice rispetto a molte città italiane', peccato però che quello avvenuto stanotte è l'ennesimo fatto di sangue che si verifica proprio nella zona di Campo Marzo. Quello che dovrebbe essere il parco dei vicentini in realtà è un vero e proprio mercato a cielo aperto utilizzato come base per lo smistamento della droga e il controllo del territorio da parte delle bade africane".
"Fallimentare - continua ancora il segretario del carroccio - è anche l'operato di Stefano Dal Pra Caputo, consigliere delegato alla rivitalizzazione di Campo Marzo, voluto da Variati come figura di garanzia per ripopolare e far rivivere il parco cittadino. Scelta questa fallimentare e che non ha mai prodotto un vero e proprio calendario di eventi che potessero veramente riavvicinare i cittadini perbene".
Stefano Caputo Dal Pra è stato nominato nel marzo del 2014 proprio da Variati come consigliere delegato allo sviluppo di Campo Marzo, con il benestare anche del vicesindaco Jacopo Bulgarini d'Elci.  "Il Sindaco prenda atto dell'esperienza fallimentare di Dal Pra Caputo e Rotondi - conclude Celebron - prenda per se le deleghe della sicurezza, la gestione di Campo Marzo, e riconsegni ai vicentini e ai commercianti della zona, l'isola felice da lui immaginata".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network