Campo Marzo: la storia si ripete... e le soluzioni?
Sabato 15 Settembre 2012 alle 12:55 | 0 commenti
Riceviamo da Lucio Zaltron, Security Manager, e pubblichiamo
La "telenovela" continua ... così come i commenti degli appassionati fans! Questa volta però c'è la novità dell'omicidio che contribuisce a far emergere uno maggiore sdegno diffuso corredato di soluzioni conseguenti a valutazioni istintive-propagandistiche il cui unico risultato è di soddisfare apparenti sentiti coinvolgimenti morali individuali o di opportunistica appartenenza nei vari schieramenti politici.
La contrapposizione ancora una volta avrà la meglio come giustificazione del fare troppo poco per un concretezza significativa ? E' molto probabile !
E' così difficile che i rappresentanti della nostra comunità si possano ritrovare uniti su una questione le cui soluzioni siano individuate da professionisti del settore della sicurezza e non quindi da improvvisati incompetenti ?
E' così difficile generare un "tavolo" tecnico composto da concittadini "non mercenari "con comprovate specifiche competenze e conoscenze il cui unico fine sia un sentimento vero concretamente dimostrabile nei confronti della nostra comunità ?
A volte, nel passato, episodi disgraziati sono serviti per reazioni orgogliose che hanno contribuito al miglioramento delle nostre comunità ... per non renderle quindi ostaggio alla rassegnazione (ingrediente quest'ultimo necessario al piatto del degrado e della decadenza sempre poco gradito nel menù di una civile società ) .
Io sono disponibile !
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.