Campo Marzo, "La Civica" si mette a disposizione di Dal Pra
Giovedi 17 Aprile 2014 alle 14:17 | 0 commenti
Ass. “La Civica†- Un giovane per il rilancio di un'area che non riesce ad uscire dal degrado. Tre settimane fa il Sindaco Achille Variati ha affidato il compito di rivitalizzare la zona di Campo Marzo, ad ora il più grande parco cittadino, al consigliere del PD Stefano Dal Pra. Accolta dai più come l'ultima carta dopo svariati tentativi di intervento in quell'area, il consigliere Dal Pra ha dato il via al suo lavoro con quello che risulta essere il metodo più "civico", cioè organizzando un'assemblea aperta a tutti per ascoltare le problematiche di coloro che vivono quel parco, quotidianamente o saltuariamente.
"La Civica" vede quindi positivamente la scelta dell'amministrazione di prendere in mano la questione di Campo Marzo e l'iniziale gestione di Dal Pra non può che lasciar bene sperare. L'associazione ci tiene a sottolineare tutto il suo sostegno a questo progetto di rilancio anche nei fatti, mettendosi a completa disposizione del consigliere, al quale augura buona fortuna e buon lavoro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.