Campo Marzo dà forfait, lo spettacolo no: qui le finali in video del master open di beach a Dueville
Lunedi 7 Luglio 2014 alle 19:59 | 0 commenti
Nella tarda serata di ieri è calato il sipario sul 19° campionato provinciale di beach volley il cui Master finale si è disputato presso la Piscina di Dueville, grazie alla preziosa disponibilità di Leosport e della società ACS Volley Povolaro, dopo la "defezione" obbligata dai campi non omologabili di campo Marzo (leggi qui) per decisionte tecnica della Commissione Provinciale di beach volley della Fipav Vicenza.
VicenzaPiùTv, media partner della Fiapv Vicenza, ottima organizzatrice di tutto e capace anche di superare i problemi di certa faciloneria locale (ora si inseguono già gli scaricabarile tra la "discussa" associazione Il Fiero, gestore dell'area, altri soggetti e i controllori del Comune) offre, on demand oltre che in streaming, agli spettatori delusi di Vicenza ben tre finali a iniziare da quella per il primo posto maschile tra i fratelli Pranovi, i vincitori, e la coppia Sartori & Frizzarin (per le altre clicca su www.vicenzapiusport.com).
Peccato non averle gustate dal vivo, magari facendo vivere Campo Marzo, ma tant'è.
Noi per voi c'eravamo. Come sempre.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.