Lettori in diretta |

Campionati Italiani individuali di cross: AV Frattin Auto punta su Tessaro, Morini e Del Buono

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 27 Gennaio 2012 alle 16:44 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina  -  Domenica, a Borgo Valsugana, va in scena il primo appuntamento clou della stagione invernale all'aperto: i Campionati Italiani individuali di cross. Si sfideranno sui prati trentini circa 700 atleti appartenenti a 200 società diverse. Per AV Frattin Auto, che già ha fatto la voce grossa alla prima prova regionale, le prime a scendere in campo saranno le junior Federica Del Buono, apparsa in ottimo spolvero nelle ultime campestri, e Maria Zebele, protagonista di una buona gara a Vittorio Veneto. Esse saranno impegnate nella distanza dei 6km. All'esordio stagionale, nella gara allievi sui 5 km, ci sarà Giovanni Corà, alla prima esperienza importante.

In gara tra gli junior, nella distanza degli 8 km, per i colori arancioni ci saranno Alessio Morini (nella foto), Stefano Furlani e Andrea Fortuna, che ben si sono comportati nel cross di Vittorio Veneto. Sempre sulla stessa di stanza si disputerà la gara senior con la duevillese Gloria Tessaro che ha tutte le carte per ottenere un risultato importante, vista l'ottimo stato di forma e la grande determinazione nelle gare sino ad ora disputate. In gara con lei ci sarà anche la compagna di squadra Chiara Renso.
Nel lungo maschile (10 Km) sarà in gara Simone Girolametto.
La gara allieve sui 4 km chiuderà la manifestazione. AV Frattin Auto sarà presente con Matilde Rigon, Beatrice Cazzavillan e Silvia Ferrazzi in gara per prendere le misure in vista della finale tricolore societaria dei primi di marzo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network